martedì 18 maggio 2010

ALANNO: GIOVANI ARRESTATI DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Alanno hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di “resistenza a pubblico ufficiale” ed “interruzione di pubblico servizio” due 19enni incensurati di Alanno.
I due giovani, nel primo pomeriggio di ieri 17 maggio, sprovvisti di biglietto sul treno percorrente la tratta “Pescara-Sulmona”, hanno insultato pesantemente con cori da stadio il capotreno e, al fine di impedirgli la verbalizzazione delle infrazioni riscontrate, lo hanno aggredito con spintoni e schiaffi tanto da costringerlo ad uscire dallo scompartimento e , giunti alla Stazione FF SS di Alanno, a scendere dal treno.
Il tempestivo intervento dei militari della locale Stazione Carabinieri, ha impedito il protrarsi dell’aggressione e dell’interruzione del traffico ferroviario, ripreso dopo circa 15 minuti.
Un terzo giovane è invece riuscito a darsi alla fuga ed è ora ricercato dai militari.

Nessun commento: