martedì 18 maggio 2010

BAGNATURO. ZUFFA IN STRADA PER LA PENSILINA

È finita in una zuffa tra cittadini l’ennesima lite scoppiata tra i residenti nella frazione di Case Lupi. La ragione del contendere è la collocazione di una pensilina per la fermata degli autobus dell’Arpa. Ieri un’anziana è caduta a terra ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La polizia ha avviato le indagini per accertare la dinamica dell’aggressione di cui l’anziana di 75 anni è rimasta vittima. La vicenda che prosegue da almeno tre anni. Tutto sarebbe stato originato dall’opposizione di un cittadino del posto all’installazione della pensilina e poi della fermata nelle vicinanze di casa sua. In un primo tempo la pensilina venne trasferita in prossimità della chiesa di San Pietro del Bagnaturo. Una collocazione solo provvisoria, richiesta dall’urgenza dell’esecuzione di lavori di un privato. Terminati quei lavori i residenti hanno insistito perchè fermata e pensilina fossero riportate alla loro collocazione originaria. Giovedi pomeriggio stavano per essere tracciate le strisce pedonali, in prossimità della pensilina e palina da ricollocare, quando è scoppiata la zuffa.

Nessun commento: