martedì 18 maggio 2010

ENNESIMO DISAGIO SULLA ROMA-PESCARA

Ennesimo guasto sulla linea Roma - Pescara. Il convoglio si è fermato a circa mille metri di altitudine, lontano da un centro abitato ed i viaggiatori sonocostretti ad attendere il treno successivo per imbarcarsi. Giunto nella stazione di Colli di Monte Bove, il treno si è guastato e i pendolari hanno pazientemente atteso per due ore il treno successivo per poter riprendere il viaggio. Trenitalia aveva disposto il servizio sostitutivo con due pullman che, però, si sono resi inutili, sia perché prima che si rendessero utilizzabili è trascorso troppo tempo sia perché i due mezzi, di considerevoli dimensioni, data la zona impervia, non avrebbero potuto raggiungere la stazione ferroviaria di Colli di Monte Bove.

Nessun commento: