martedì 18 maggio 2010

NUOVE AUTO PER LA GIUNTA REGIONALE

La Regione Abruzzo mira ad abolire le auto blu. Purtroppo per i cittadini non si tratta della rinuncia a un privilegio, bensì, come annunciato dall’Italia dei Valori, le auto blu, saranno semplicemente sostituite con altre, ugualmente costose, di color grigio metalizzato. «La Regione - si legge nella nota dei consiglieri dell’Idv - ha abbandonato l'italica Lancia blu per regalarsi fiammanti Audi A6 di color grigio metallizzato, magari per passare inosservati agli occhi dei disoccupati. Quanto ai cittadini, potranno risolvere i problemi del trasporto attaccandosi al classico tram».

Nessun commento: