lunedì 17 maggio 2010

PICCHIA L'EX MOGLIE. ARRESTATO 52ENNE

Un 52enne è stato arrestato la sera scorsa dai carabinieri del N.O.R.M. dell'Aquila per maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie. L'indagine e' scaturita dalla denuncia della donna, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri al culmine dell'ennesima aggressione subita dall'uomo. Il loro rapporto coniugale era caratterizzato da continue ingiurie, percosse, episodi di violenza che l'uomo metteva in atto ai danni della moglie, nonche' danneggiamenti di varie suppellettili di casa, che aveva portato alla separazione nel 2005. Ma anche dopo la separazione l'uomo non aveva mai smesso di presentarsi ripetutamente a casa della signora per minacciarla, percuoterla, ingiuriarla, rubarle piccole somme di denaro asserendo che fossero di sua proprieta', il tutto sempre alla presenza della figlia minorenne. Infine, durante l'ultima incursione, dopo aver malmenato la donna le ha sottratto la macchina per assicurarsi la fuga. L'uomo è stato associato alla casa circondariale dell'Aquila.

Nessun commento: